Disclaimer

Il contenuto di questo blog rispecchia opinioni esclusivamente personali. Questo blog è a gestione privata. Tutti i prodotti mostrati in questo sito sono stati acquistati da me con i miei soldi. Nel caso in cui mi sarà inviato gratuitamente da qualche azienda un prodotto da testare verrà opportunamente indicato nel relativo articolo e la mia opinione non sarà in alcun modo influenzata.
Questo sito viene aggiornato senza alcuna periodicità, la frequenza degli articoli non è prestabilita e non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.
La proprietaria di questo del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti inopportuni perché diffamatori, calunniosi, volgari, razzisti, meramente pubblicitari (promozione, sponsorizzazione e vendita di prodotti e servizi) o off-topic.
I contenuti (frasi, commenti e considerazioni) scritti da altre persone sono di esclusiva responsabilità dei rispettivi autori.
E’ consentita la riproduzione dei contenuti degli articoli di questo sito solo se riportata la fonte originaria.

Questo blog non intende apportare contributi di natura professionale alla comunità di amanti della cosmesi, è solo una raccolta di mie personali opinioni ed esperienze sul tema, da semplice utente. Non ho alcuna preparazione specifica: non sono una make-up artist, non sono una cosmetologa, non sono una chimica e via dicendo.